Azienda

Missione

Porre a disposizione della clientela la nostra esperienza ed i nostri macchinari ad alto contenuto tecnologico allo scopo di garantire una produzione eccellente.

Entrare nel vasto mondo ARV Restelli consente alla clientela più esigente di trovare un partner affidabile ed attento ad andare oltre il semplice rapporto cliente – fornitore.

Storia

L’Azienda A. Restelli s.r.l. fu fondata nel 1955 da Angelo Restelli, forte della sua decennale esperienza nell’industria delle macchine per cardboard, con la passione e la dedizione di chi è consapevole di avere, con la propria qualità, una bandiera da sventolare con fierezza. In oltre 60 anni di attività la ARV Restelli ha venduto ed installato in tutto il mondo oltre 950 macchine, astucciatrici orizzontali e case packer consolidando la propria leadership nel mercato.

La ARV Restelli ha scolpito il proprio nome nella storia del packaging mondiale costruendo le macchine con una forte struttura, dalle linee semplici, flessibili nelle capacità produttive e di semplice utilizzo e manutenzione, per andare incontro alle necessità della clientela più esigente.

Nel 2003 dopo 20 anni di dura gavetta hanno preso il timone della Azienda i figli che, continuando il lavoro con la stessa dedizione e professionalità del padre, hanno portato nuove idee proiettando ARV Restelli con rinnovato entusiasmo verso il futuro.

Attualmente, ARV Restelli occupa una area di 4600 mq di cui 1600 mq coperti, adibiti a produzione, assemblaggio e collaudo dei macchinari.

ARV nel mondo

Elencare tutti i Paesi in cui, in oltre 60 anni di attività, abbiamo venduto le nostre Linee non è cosa da poco.

ARV è leader nel settore dell'astucciamento di varie tipologie di prodotti: pasta, riso, fazzoletti di carta, biscotti, surgelati, bustine, grissini, patatine e tutto ciò che si possa mettere in una scatola di cartone.

Come si può notare i nostri impianti sono installati non solo sul territorio nazionale, ma in diversi Paesi del Mondo.